OdV - Organo di Vigilanza

San Donato ha recepito le prescrizioni del decreto legislativo n. 231/2001 ed ha, quindi, approvato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e nominato l’Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello.

Si è, inoltre, dotata di un Codice Etico e dei Comportamenti, parte integrante e sostanziale del Modello medesimo, quale carta dei diritti e doveri morali per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell'azienda.

Il Modello e il Codice Etico e dei Comportamenti sono costantemente aggiornati recependo le novità normative introdotte nel Decreto e quelle rilevanti per la Società.

Gli amministratori, i dirigenti, gli organi di controllo, il personale e i collaboratori hanno l’obbligo di rivolgersi direttamente all’Organismo di Vigilanza per segnalare eventuali comportamenti non coerenti con quanto indicato nel Modello e nel Codice Etico e dei Comportamenti, indirizzando la relativa corrispondenza direttamente a:

Organismo di Vigilanza San Donato S.r.l.
c/o San Donato S.r.l.
Via Cavour, 6/A
24046 Osio Sotto (BG)

oppure scrivendo a:

L’Organismo di Vigilanza garantisce la riservatezza circa l’identità di chi sottoscrive e trasmette informazioni utili per identificare comportamenti difformi da quanto previsto nelle procedure contemplate dal sistema di controllo interno, dal Modello e dalle procedure stabilite per la sua attuazione.

Presidente:

Dott. Rocco Gregis

Membro:

Dott. Umberto Bonassi