L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) facilita il processo di comunicazione e d’informazione tra azienda Sandonato e cittadini-utenti per garantire facilità di accesso ai servizio offerti.
Raccoglie apprezzamenti e criticità attraverso segnalazioni che gli utenti possono presentare in forma verbale o scritta. Per questi ultimi casi, l’ufficio relazioni con il pubblico dopo svolgimento di adeguata istruttoria, risponde in forma scritta al cittadino.
In particolare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di:
Gestione delle segnalazioni fatte rilevare dai cittadini, rispondendo in forma scritta o verbale, a seconda anche di come vengono presentate
Orientamento e informazione dei cittadini-utenti
Controllo pianificato della qualità percepita dagli utenti, promuovendo rilevamenti attraverso questionari di gradimento
Analisi dei dati riguardanti i contatti con i cittadini e divulgazione all’interno dell’azienda e all’esterno
Proposta di azioni migliorative per avvicinare il servizio alle esigenze dell’utenza
Il referente per qualsiasi segnalazione relativa ai nostri servizi è il Comune di Osio Sotto nella persona dell’Assessore ai Servizi di Pubblica Utilità Dott. Arici Claudio contattandolo direttamente per e-mail all’indirizzo: claudio.arici@comune.osiosotto.bg.it o attraverso appuntamento telefonico al numero 035 4185901 o inviando una scheda di segnalazione via fax 035 4185918
È possibile anche rivolgersi al referente URP interno SANDONATO Valentina Gritti contattandola direttamente per e-mail:assistentesociale@sandonatosoc.it anche attraverso appuntamento telefonico al numero 035 4185440 o inviando scheda segnalazione al fax 035 4185459