Disposizioni generali

Programma per la trasparenza e l'integrità

Il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) di San Donato indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità, ai sensi dell’articolo 10 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

Il P.T.T.I. definisce le misure, i modi e le iniziative per l'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, comprese le misure organizzative volte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi per la pubblicazione delle informazioni.

Le misure adottate sono collegate alla programmazione strategica e operativa dell'amministrazione e alle misure e agli interventi previsti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, già contenuto nel Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal Decreto Legislativo n. 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. 

Il P.T.T.I., adottato dall’ Amministratore unico di San Donato il 27 ottobre 2014 e stato contestualmente pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente.

Il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità – introdotto per la prima volta da San Donato - sarà aggiornato annualmente in questa sottosezione.

Scarica il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integralità in formato PDF 
Scarica il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integralità 2016-2018 in formato PDF


Attestazioni OIV o di struttura analoga

Scarica il documento di attestazione in formato PDF


Atti generali

Sotto sezione in allestimento


Burocrazia zero

Sotto-sezione non applicabile e/o non pertinente a San Donato.


Oneri informativi per cittadini e imprese

Sotto-sezione non applicabile e/o non pertinente a San Donato.