Chi siamo

Sei in: Home / Chi siamo

La SANDONATO società srl di Partenariato Pubblico Privato  del Comune di Osio Sotto e della Casa di Cura Habilita SpA di Zingonia di Ciserano, che svolge diversi servizi socio-sanitari su tutto il territorio bergamasco e su alcune zone di altre provincie lombarde.

L'immobile, nel quale sono organizzate e svolte le attività socio-sanitarie, è di proprietà del Comune di Osio Sotto, recentemente  interamente ristrutturato e situato al centro della cittadina, a fianco di una R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), la fondazione Opera Pia Olmo Onlus.

Il Presidio Socio Sanitario SANDONATO è costituito da una superficie coperta di circa 3.500 mq. L'edificio è fornito di impianti tecnologici innovativi.

La società è nata nel 2003 ed ha iniziato la sua attività nel 2004. La missione della società è di organizzare ed erogare, nel Comune di Osio Sotto e nei Comuni limitrofi, una rete di servizi e prestazioni sociali e socio-sanitarie finalizzate ad assicurare continuità assistenziale alle persone e alle famiglie fragili, principalmente anziani, donne e minori.