standard-title URP

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Attività

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  facilita  il processo di comunicazione e d’informazione tra azienda Sandonato  e cittadini-utenti  per garantire facilità di accesso ai servizio offerti.

Raccoglie apprezzamenti  e criticità attraverso segnalazioni  che gli utenti possono presentare in forma verbale o scritta. Per questi ultimi casi, l’ufficio relazioni con il pubblico dopo svolgimento di adeguata istruttoria, risponde in forma scritta al cittadino.   

In particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di:

  • Gestione delle segnalazioni fatte rilevare dai cittadini, rispondendo in forma scritta o verbale, a seconda anche  di come vengono presentate
  • Orientamento e informazione dei cittadini-utenti 
  • Controllo pianificato della qualità percepita dagli utenti, promuovendo rilevamenti attraverso questionari di gradimento
  • Analisi dei dati riguardanti i contatti con i cittadini e divulgazione all’interno dell’azienda e all’esterno
  • Proposta di azioni migliorative per avvicinare il servizio alle esigenze dell’utenza

Contatti

Il referente per qualsiasi segnalazione relativa ai nostri servizi è il Comune di Osio Sotto nella persona dell’Assessore dott. Paganini Fabio il quale ha nell’Assistente Sociale della San Donato dott.ssa Gritti Valentina il referente URP interno e alla quale vanno inviate le segnalazioni:

  • Via email assistente.sociale@sandonatosoc.it
  • Attraverso appuntamento telefonico, telefonando al n. 035 418 5440

Scarica la scheda di segnalazione