Chi siamo
La SANDONATO srl è una società di Partenariato Pubblico Privato del Comune di Osio Sotto e della Casa di Cura Habilita SpA di Zingonia di Ciserano, che svolge diversi servizi socio-sanitari su tutto il territorio bergamasco e su alcune zone di altre province lombarde.
L’immobile, nel quale sono organizzate e svolte le attività socio-sanitarie, è di proprietà del Comune di Osio Sotto, recentemente interamente ristrutturato e situato al centro della cittadina, a fianco di una R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), la fondazione Opera Pia Olmo Onlus.
Il Presidio Socio Sanitario SANDONATO è costituito da una superficie coperta di circa 3.500 mq. L’edificio è fornito di impianti tecnologici innovativi.
La società è nata nel 2003 ed ha iniziato la sua attività nel 2004. La missione della società è di organizzare ed erogare, su tutto il territorio provinciale, una rete di servizi e prestazioni sociali e socio-sanitarie finalizzate ad assicurare continuità assistenziale alle persone e alle famiglie fragili.
OdV – Organo di Vigilanza
OdV – San Donato ha recepito le prescrizioni del DLGS 231/2001 ed ha, quindi, approvato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e nominato l’Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello stesso.
Società Trasparente (S.T.)
Sono pubblicate le informazioni previste dal DLGS 33 del 14/03/2013, che riordina la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e delle società in controllo pubblico.