Programma per la trasparenza e l’integrità
Il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) della San Donato indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, legalità e sviluppo della cultura dell’integrità, ai sensi dell’articolo 10 del DLGS 33/2013 del 14 marzo 2013 e successive modificazioni.
Il P.T.T.I. definisce le misure, i modi e le iniziative per l’attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, comprese le misure organizzative volte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi per la pubblicazione delle informazioni.
Le misure adottate sono collegate alla programmazione strategica e operativa dell’amministrazione e alle misure e agli interventi previsti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, già contenuto nel Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal DLGS n. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.
Il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.), adottato dall’ Amministratore unico di San Donato, è stato contestualmente pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente.
- Visualizza il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integralità 2021-2023, in formato PDF, clicca quì