URP
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Attività
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) facilita il processo di comunicazione e d’informazione tra azienda Sandonato e cittadini-utenti per garantire facilità di accesso ai servizio offerti.
Raccoglie apprezzamenti e criticità attraverso segnalazioni che gli utenti possono presentare in forma verbale o scritta. Per questi ultimi casi, l’ufficio relazioni con il pubblico dopo svolgimento di adeguata istruttoria, risponde in forma scritta al cittadino.
In particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di:
- Gestione delle segnalazioni fatte rilevare dai cittadini, rispondendo in forma scritta o verbale, a seconda anche di come vengono presentate
- Orientamento e informazione dei cittadini-utenti
- Controllo pianificato della qualità percepita dagli utenti, promuovendo rilevamenti attraverso questionari di gradimento
- Analisi dei dati riguardanti i contatti con i cittadini e divulgazione all’interno dell’azienda e all’esterno
- Proposta di azioni migliorative per avvicinare il servizio alle esigenze dell’utenza
Contatti
Il referente per qualsiasi segnalazione relativa ai nostri servizi è il Comune di Osio Sotto nella persona dell’Assessore dott. Paganini Fabio il quale ha nell’Assistente Sociale della San Donato dott.ssa Gritti Valentina il referente URP interno e alla quale vanno inviate le segnalazioni:
- Via email assistente.sociale@sandonatosoc.it
- Attraverso appuntamento telefonico, telefonando al n. 035 418 5440